Ancora una vittoria (la quinta) per i nostri giovani trasteverini.
Gara sulla carta difficile quella degli Allievi, in trasferta contro la Roma Nord. La classifica dei padroni di casa, gli aspetti ambientali e il terreno di gioco potevano rendere la trasferta molto più complicata, ma nonostante questo i ragazzi di Di Renzo hanno archiviato la pratica con un perentorio 5 a 0. Reti di Della Rosa nel primo tempo e di Vento, Bolognesi, Arnuti e Campara nella ripresa. Domenica prossima scontro al vertice con l’altra capolista, il Casalotti, in una gara da giocare e vincere per ottenere il primato solitario in classifica.
I Giovanissimi di Mister Gori hanno regolato il Tre Fontane per 7 a 0. Un gol di Proietti dopo solo 35” ha spianato la strada ai nostri giovani, sempre più convincenti e determinati. Vittoria ottenuta grazie ai gol di Proietti (3), Colelli (2), Buffa e il baby Sordilli, sempre a segno quando viene chiamato in causa.
Infine, vittoria di misura contro il Serpentara per la nostra Juniores Nazionale. Gara dominata, molte occasioni sprecate, buon gioco, ma partita decisa solamente da un rigore di capitan Paroncini. La classifica sorride ai ragazzi di Mister Mazza, adesso secondi dietro la capolista Fondi. L’obiettivo play-off è assolutamente alla portata, ma un briciolo di determinazione e cinismo in più sotto porta non guasterebbero.
PROSSIMI IMPEGNI:
- Juniores Nazionali: Astrea – Trastevere, sabato ore 14,30.
- Allievi Provinciali: Trastevere – Casalotti, domenica ore 9,00.
- Giovanissimi Provinciali: Trastevere – Pian Due Torri, sabato ore 14,30.