A Vanni Sanni di Sassari, ieri i ragazzi di Mister Mazza si sono imposti per 2-0 contro una buona Torres: il ritorno è previsto sabato prossimo 3 giugno alle ore 15.30, naturalmente al Trastevere Stadium.

Cronaca di ieri: sin dai primi minuti si fa vedere la Torres, al 7′ con Marcangeli che supera la difesa trasteverina e realizza un assist per Tueto, che però spreca, e al 13′ con Tueto di testa su un’uscita di Caruso.

Al 16′ risponde il Trastevere con un tentativo ancora di testa di La Rosa.

Al 26′ Torres vicina al vantaggio con un sinistro di Bachis, ma passano 9′ e il Trastevere trova il gol: in una mischia in area piccola La Rosa riesce ad insaccare in rete. Prima dell’intervallo ancora un’occasione del Trastevere per il raddoppio, ma un doppio palo manda le squadre negli spogliatoi sullo 0-1.

Nella ripresa, dopo un tentativo della Torres con un pallonetto di Marcangeli che sfiora la traversa, arriva l’episodio che di fatto deciderà la gara: espulsione di Andriolo per un intervento su La Rosa.

Torres in dieci. All’8′ e al 9′ ancora due tentativi di Marcangeli e Ammoscato.

Il Trastevere però amministra bene il vantaggio e dopo due occasioni con Sofia e Putrino, al 79′ arriva il raddoppio con Giannone, trovatosi solo davanti al portiere dopo un rimpallo. All’85’, la Torres resta in nove per fallo da ultimo uomo di Murru su La Rosa.

TORRES-TRASTEVERE 0-2

TORRES: Sechi, Andriolo, Esposito, Murru, Casu, Casula (46′ Fantasia), Marcangeli, Abbate (80′ Pintus), Ammoscato (80′ Pilichi), Bachis, Tueto. A disp.: Mulas, Fantasia, Virdis, Sechi, Mirra.

All. Casu

TRASTEVERE: Caruso, Cotani, Giuliani, Maresca (57′ Sofia), Donati, Borelli, Campori (80′ Patarini), Giannone (90′ Aglietti), La Rosa, Putrino Mas., Putrino Mat. A disp.: Vartolo, Bolletta, Gaveglia, Coccia.

All. Mazza

MARCATORI 35’pt La Rosa, 31’st Giannone

NOTE:

Espulsi Andriolo (TO) per doppia ammonizione al 46′ pt, Murru (TO) per fallo da ultimo uomo all’35’st

Ammoniti: Abbate, Marcangeli, Maresca, Putrino

ORA È TEMPO DI SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI NELL’IMPORTANTISSIMA PARTITA DI RITORNO, SABATO 3 GIUGNO, ORE 15.30 AL TRASTEVERE STADIUM CHE, IN CASO DI VITTORIA, QUALIFICHEREBBE LA NOSTRA JUNIORES AI QUARTI DI FINALE (QUINDI TRA LE PRIME OTTO SQUADRE A LIVELLO NAZIONALE) PER  PROSEGUIRE COSI’ IL CAMMINO PER CONQUISTARE IL TITOLO DI CAMPIONE D’ITALIA!