L’A.S.D. Trastevere Calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del calciatore Francesco Pagliarini.
Cresciuto nel settore giovanile dell’AS Roma (dove ha esordito nel campionato Primavera totalizzando 28 presenze e 4 gol), l’attaccante esterno classe 1994 ha disputato le ultime tre stagioni tra le fila del Matera e dell’US Poggibonsi, collezionando in tutto 29 presenze e 1 gol nel campionato di Lega Pro (e 2 presenze e 2 gol nei Play Off della stessa categoria), e 32 presenze e 2 gol nel campionato di Serie D.
Il calciatore si è aggregato alla prima squadra già nella giornata di ieri, agli ordini di mister Aldo Gardini, e sarà a disposizione a partire dai prossimi impegni ufficiali.
“Sono molto contento di essere arrivato al Trastevere – queste le parole di Francesco Pagliarini – ero fortemente attratto da questo progetto così ambizioso e importante; ho trovato un gruppo forte e unito che in questi primi giorni di allenamenti mi ha accolto meravigliosamente, non potevo augurarmi di meglio. Sono pronto a inserirmi in questa squadra e a dire la mia sul campo, ho un obiettivo che è quello di rilanciarmi in questa categoria e di dare una mano ai miei nuovi compagni e a questa Società, che punta in alto. Ringrazio tutti, dal Presidente Betturri al Direttore Sportivo Andrea Calce, fino a mister Aldo Gardini che mi ha subito fatto sentire parte di questa famiglia.”
A Francesco va il benvenuto da parte di tutta la ASD Trastevere Calcio.
Andrea Salvi
Ufficio Stampa
ASD Trastevere Calcio