I nostri Giovanissimi perdono il primato con il pareggio in casa del Dabliu New Team per 1 a 1.
Assoluta protagonista in negativo la Signorina Valente di Ostia che ne ha combinate di tutti i colori, penalizzando in maniera evidente i ragazzi di Gori. Questi ultimi, rimaneggiati a causa delle pesanti assenze di Frontali, Di Prinzio, Picciollo e Dei Rossi, hanno giocato un’ottima gara, nonostante un campo che per dimensioni e terreno di gioco non li abbia favoriti.
Passati in vantaggio con uno splendido gol di tacco di Lamperti su calcio d’angolo di Corelli, i nostri ragazzi si vedono negare ben due calci di rigore, tra cui uno clamoroso su Proietti. Come se non bastasse, dopo un plateale autogol del difensore di casa, ai trasteverini è stata annullata una rete per un inesistente fuorigioco.
La ciliegina sulla torta è stata il prolungamento dei 3 minuti di recupero, nel corso dei quali giungeva il pareggio del Dabliu, un avversario ostico e ben dotato fisicamente.
Nulla è compromesso, sabato si riparte, più cattivi e determinati di prima.

Gara senza storia per la Juniores, che domenica a Tor Bella Monaca, in una gara fuori classifica, hanno battuto per 2 a 0 la Lupa Castelli Romani con reti di Centrella G. e Battagliotto.
E’ stata una buona occasione per il Mister Mazza di testare molti dei ragazzi che hanno giocato meno, tutto nell’ottica dell’incontro decisivo di sabato contro la Viterbese.

Domenica riprendono anche gli Allievi, che in caso di vittoria contro il Tanas potranno finalmente festeggiare la vittoria del campionato.