Lunedi 31 hanno preso il via gli allenamenti delle due squadre giovanili che quest’anno difenderanno i colori del Trastevere Calcio.
Gli Allievi classe 1999, agli ordini del Mister Andrea Di Rienzo, svolgeranno la preparazione in sede; il gruppo, molto competitivo, cercherà di recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato, con l’obbiettivo di conquistare la promozione al torneo regionale.
Primo impegno agonistico mercoledì 9 settembre alle ore 15,30 contro gli Allievi Elite del Vis Aurelia.
Con ambizioni e speranze di far bene anche il numerosissimo gruppo dei giovanissimi classe 2001, che sotto la guida dell’esperto Mister Gabriele Gori, cercherà di farsi valere; i ragazzi, partiti in ritiro per Sigillo (PG), affronteranno sabato alle ore 16,00 il Fabriano, mentre domenica alle ore 10,30 la formazione del Gualdo.
Nel frattempo anche la Juniores Nazionale, agli ordini di Mister Mauro Mazza e del suo staff, prosegue la preparazione in vista dell’esordio in campionato di sabato 19 settembre. Già tre amichevoli disputate, con buoni risultati e ottime prospettive. Dopo il pareggio in casa del Certosa (1-1), vittorie esterne contro Grifone Monteverde (3-1) e Tor Tre Teste (1-0). Prossimi impegni l’1 settembre in casa dell’Unipomezia e il 5 settembre con il derby contro l’Olimpia.
Di seguito le rose delle due squadre giovanili degli Allievi e dei Giovanissimi.
Rosa Allievi 1999
Portieri: Bussi, Di MaioDifensori: Della Rosa, Agate, Bolognesi A., Pasqual, Di Pietro, Moroni
Centrocampisti: Casadei, Messina, Devè, Vento, D’Amore, Saturni, Cicconi, Giuliani
Attaccanti: Angelini, Bolognesi M., Scarpelli, Greco, Campara, Coculo, Arnuti
Rosa Giovanissimi 2001
Portieri: Zampieri, Segna, Putignano, Hoffman
Difensori: Paulicelli, Mattera, Ponce, Del Rossi, Buffa, La Bela, Antolini, Antonangeli, Puccilli, Morbidelli, Delle Chiaie
Centrocampisti: Lamperti, Palermo, Di Prinzio, Sordilli, Piciollo, Frontali, Peluso, Desideri
Attaccanti: Bondì, Iannoni, Proietti, Giordano, Cantini, Colelli, Cino, Emigli, Fonte