Il Trastevere Calcio, unica squadra a livello nazionale, ha avuto l’onore di ricevere l’invito al convegno “Le Azioni Di Contrasto Al Match Fixing: Un Impegno Primario” che si è tenuto oggi presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, sul tema del pericoloso fenomeno del calcioscommesse.

All’evento sono intervenuti il Capo della Segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Dott. Enzo Calabria, il  Presidente Comitato Etico Lega Pro Prefetto Francesco Cirillo, il Presidente Lega Pro Dott. Gabriele Gravina, oltre che il Direttore Generale della Lega Pro Francesco Ghirelli.

Presenti per la nostra Società i ragazzi di Mr Di Renzo, accompagnati dal vice Presidente Bruno D’Alessio e da altri membri dello staff dirigenziale della Società.

Sempre oggi, poi, alle ore 14,45, il Trastevere parteciperà ad un altro importante evento: i bambini 2010/2011 della Mister Rondini prenderanno parte alla manifestazione “Calcio in Erba… il vero Cuore del Calcio” allo Stadio Olimpico, organizzata dal Comitato Regionale del Lazio, in cui, come ogni anno, oltre tremila bambini delle Scuole Calcio di tutte le Società si esibiranno in mini partite sul verde prato dell’Olimpico.