Grande soddisfazione questo fine settimana, oltre che per i Giovanissimi, anche per i nostri Allievi Provinciali: al campo “Alberini” di Tor Sapienza, di fronte a tanti sostenitori i ragazzi di Mr Falessi si sono imposti per 4-1 sul Quadraro Cinecittà di Vanni e approdano così in finale, che si giocherà il prossimo 7 giugno alle ore 17.00 al campo Castelli Giorgio di Roma.
Subito pericolosi gli amaranto con due tentativi di Pietrobattista e di Di Prinzio, conclusioni entrambe parate da Palermo. Anche il Quadraro ci prova con Sforna ma il tiro termina di poco a lato.
Al 25′ il gol del vantaggio del Trastevere con Bruziches su punizione.
Al 35′ la difesa granata riesce ad evitare il pareggio sulle conclusioni di Vendemmia e Baiona.
Nella ripresa, il Trastevere raddoppia su rigore, al 9′ s.t., con Pietrobattista.
Accorcia le distanze il Quadraro al 21′ st con Serafini, ma poco dopo, nel giro di due minuti il Trastevere chiude definitivamente la gara prima con Doni e poi con un tiro da fuori area di Bruziches che permette ai nostri ragazzi di approdare in finale.
Formazioni:
Trastevere: Hoffman, Paoulicelli, Del Rossi, Frontali (Morbidelli 38’st), Puccini, Maisano, Pietrobattista (22’st Donin), Bruziches, Proietti (35’st Amodeo) Di Prinzio (37’st Redmond), Corelli (18’st Di Fronzo). All. Falessi
Q. Cinecittà: Palermo, Evangelista (32’st arci), Sasso, Fontana, Mostarda, Orlandi (14’st Aguilar) Baiona, Incoronato E. (10’st Incoronato R.) Serafini, Vendemmia (37’st Famogida), Sforna (37’st Di Loreto). All. Vanni