Inizia finalmente il campionato del Trastevere, costretto al riposo forzato nella prima giornata a causa della questione Sambenedettese, con i marchigiani ammessi nel girone F ad appena due giorni dall’esordio stagionale. Ed Γ¨ un debutto tutt’altro che semplice, perchΓ© i ragazzi di mister Mazza saranno ospiti del Notaresco di Massimo Epifani, ex allenatore del Fano in Serie C e del Pescara in B. I teramani sono all’ottava stagione consecutiva in D e vantano due terzi posti, un secondo posto (nella scorsa stagione) e due finali playoff. Anche quest’anno i rossoblu sono partiti lanciati, espugnando Fiuggi domenica scorsa e superando la Vastese nel primo turno di Coppa Italia mercoledΓ¬. Tanti i giocatori di esperienza a disposizione del tecnico abruzzese, a cominciare dalla coppia di centrocampisti Massimo Loviso-Alessandro Bruno: il primo vanta quasi 400 presenze tra i professionisti con maglie prestigiose come Bologna, Torino e Ascoli per citarne alcune, il secondo Γ¨ sceso tra i dilettanti dopo una carriera che lo ha visto sfiorare la Serie A con il Latina e conquistarla con il Pescara. Curriculum importanti anche per il difensore Speranza, bandiera del Teramo per otto stagioni e del bomber Francesco Maio, lo scorso anno a Piacenza in C.
INFO BIGLIETTI – I biglietti per la gara tra S.N. Notaresco e Trastevere, in programma domani alle 15 allo stadio Vincenzo Savini sono acquistabili esclusivamente tramite il seguenteΒ link
oppure presso il Re Nero Caffè, sito in piazza del Mercato a Notaresco. La biglietteria dello stadio rimarrà chiusa il giorno della partita. Per i tifosi del Trastevere sono disponibili 90 tagliandi, il costo del biglietto è di 12 euro. Per accedere allo stadio è necessario esibire il green pass o un referto negativo di un tampone Covid effettuato nelle 48 ore precedenti alla partita.