Al termine del match disputato quest’oggi al Bruschini di Anzio, terminato 1-0 per la squadra del Rione, Mister Gardini si è detto molto soddisfatto della prova dei giocatori amaranto: “È una vittoria importantissima contro una squadra che lotta con le unghie e con i denti per salvarsi. Oltre al gol di Lorusso, abbiamo creato altre occasioni limpidissime dove Bernardotto e Cardillo si sono trovati a tu per tu col portiere. Sono contento perché, oltre ad aver guadagnato i tre punti, abbiamo sfruttato bene il ‘bonus’ derivante dalle sconfitte di ieri di Ostiamare e Cassino con le quali abbiamo diviso la zona playoff. Manteniamo il nostro posto, ma dobbiamo continuare a vincere. A maggio si tireranno le somme”.
Anzio
Rizzaro, Costanzo, Pirazzi (26′ st Dell’Accio), Di Fazio (1′ st Paoletti), Silvagni, Lauri, De Francesco (1′ st Barone), La Terra, Regis, Ferrari (39′ st Velocci), Ricci.
A disp. Statello, Arena, Magro, Ussia, Funari.
All. Marco Ghirotto.
Trastevere
Caruso, Giannone, Vendetti, Fatati, Sfanò, Martorelli, Chinappi (30′ st Vassallo), Mastromattei (30′ st Riccucci), Cardillo (39′ st Larosa), Lorusso (43′ Cotani), Bernardotto (19′ st Neri).
A disp. Sottoriva, Pucino, Scaglietta, Campori.
All. Aldo Gardini.
Arbitro: Sig. Ivan Catallo (Frosinone)
Assistenti: Sig. Nicola Iocca (Isernia) e sig. Paolo Biancucci (Pescara)
Marcatori: Lorusso (30′ pt) per Trastevere.
Note
Ammoniti: Sfanò, Chinappi.
Recupero: 2′ pt; 5′ st.
Addetto Stampa Trastevere calcio