Grande successo ieri per la Festa di Natale del Trastevere Calcio al Trastevere Stadium.
Presenti tutti i nostri atleti e i bambini della Scuola Calcio con le famiglie, premiati con doni natalizi dal Presidente Pier Luigi Betturri, il Vice Presidente cav. Bruno D’Alessio e il Direttore Generale Flavio Maria Betturri i quali, dopo una breve relazione sull’anno appena trascorso, hanno illustrato i nuovi progetti della Società, una realtà in continua crescita.
Grande onore per la presenza di Mons. Marco Gnavi, Vice Presidente della Comunità Di Sant’Egidio il quale, dopo aver officiato la consueta benedizione, ha ricevuto in dono la maglia del Trastevere Calcio, a simbolo di continuità del patrocinio esclusivo concesso da anni alla nostra squadra, un privilegio di cui siamo sempre onorati
Presente il Dirigente del Commissariato di P.S. Monteverde, Dott.ssa Mariella Chiaromonte, Valerio Carocci, Presidente dell’Associazione Piccolo Cinema America (con cui il Trastevere Calcio ha avviato progetti culturali comuni nel Rione) e Fabio D’Angelo, Direttore della Scuola Alberghiera di Amatrice.
La festa si è conclusa poi con un’ottima Amatriciana, preparata espressamente dalla ditta D’Angelo & D’Angelo, già della Pro Loco di Amatrice, che ha fatto rivivere i sapori e le tradizioni di quella terra, distrutta dal sisma, e che sta pian piano risorgendo. Non è mancato neppure l’angolo della solidarietà: in vendita il libro “Amatricianae – Grandi chef Italiani insieme per Amatrice” il progetto editoriale a scopo benefico realizzato con ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana che ha visto la collaborazione dei più grandi Chef italiani.