Nella finale dei Giovanissimi Provinciali contro l’Honey S.C. allo stadio Francesco Granata, i ragazzi di Mr Costantini  vincono ai rigori per 5-3  e si impongono come prima squadra della Capitale.

Sin dai primi muniti i ritmi della gara sono incalzanti: Honey pericoloso  con Picarello al 6′ e al 14′ con un’azione da destra di Romeo.

Risponde il Trastevere, poco dopo, con un tiro di Ricci, parato da Petrucci. Primo tempo che si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa il Trastevere si fa più aggressivo e già al 6′ un bel tiro di Menenti su assist di Chiti viene ancora parato dal bravo Petrucci. Dopo 3 minuti, ancora una conclusione di testa di Menenti sfiora il vantaggio che però arriva subito dopo con  Chiti da una rimessa laterale in area.

Al 24′ Sasso dell’Honey S.C., con un bella azione in solitaria riporta il risultato in parità con cui si chiude il tempo regolamentare.

Si va ai rigori. L’Honey sbagli con Cervoni (alto) e Forte (parato)

Risponde il Trastevere che invece non sbaglia con Tistarelli e si aggiudica il titolo.

Formazioni:

Honey S.C.:Petrucci, Falcone, Cervoni, Pisilli, Fia, Di Pasquael, Picariello (5′ st Sasso), Petrelli, Iossa (16′ st Morsa) Borghetti, Romeo. All. Mondella

Trastevere: Galletto, Di Porto, Coluccia, Roncaccia, Carrara, Muti, Cautilli (16′ st Tistarelli), Chiti (33′ st Iannucci), Ciarniello (25′ Tucci), Ricci, Menenti (19′ st Bottiglieri). All. Costantini