Serie D: Città di Anagni – Trastevere 0-1
Terza vittoria consecutiva per la squadra di Perrotti. Una gara difficile, decisa nella ripresa dal primo goal di Matteo Bertoldi in maglia amaranto, su assist di Francesco Bergamini.
Prossimo turno: Trastevere – Pro Calcio Tor Sapienza
Under 19: Trastevere – Albalonga 2-0
La squadra di mister Mazza compie l’impresa di giornata, infliggendo all’ex capolista Albalonga la prima sconfitta stagionale. Di Forcina e Andrenacci le reti che hanno spianato la strada verso la seconda vittoria consecutiva.
Prossimo turno: Ostiamare – Trastevere
Under 17: Trastevere – Villalba 3-0
Resta in vetta alla classifica la squadra di mister Bernardini, che ottiene la terza vittoria consecutriva, ai danni questa volta del Villalba. Il solito Prosperini bussa due volte, e in mezzo arriva anche la segnatura di Bay.
Prossimo turno: Città di Ciampino – Trastevere
Under 16: Dabliu New Team – Trastevere 1-2
In vetta anche la squadra di mister Ciambella, che supera non senza difficoltà l’ostacolo Dabliu. Apre Moxedano su calcio di rigore. Dopo il momentaneo pari dei locali, arriva a metà ripresa il goal da 3 punti, siglato da Cucci.
Prossimo turno: Trastevere – Campus Eur
Under 15: Trastevere – Accademia Calcio Roma 2-2
Impresa sfiorata dalla squadra di Basoccu, che impone il primo stop stagionale all’Accademia Calcio Roma, arrivata al “Trastevere Stadium” a punteggio pieno. La squadra amaranto si era portata per due volte in vantaggio, grazie alla doppietta di Persichini, ma gli avversari sono stati altrettanto bravi a raggiungere due volte il pareggio, al termine di una gara davvero bellissima ed entusiasmante.
Prossimo turno: Città di Ciampino – Trastevere
Under 14: Atletico Terme Fiuggi – Trastevere 3-3
Altalena di emozioni al “Paglialunga” di Fregene, dove la squadra di mister Fazzi mostra un gran carattere, riuscendo a rimontare per ben tre volte, grazie a Canti, Spagnoletti e Cervellini, con quest’ultima rete realizzata proprio negli istanti finali del match.
Prossimo turno: Trastevere – Centro Sportivo Primavera
Calcio a 11 Femminile (Eccellenza): Trastevere – Lupa Frascati 4-2
Gara storica, perchè si è trattato dell’esordio assoluto della squadra di calcio a 11 Femminile allo “Stadium”, dopo il brillante successo ottenuto a Morena nella prima di campionato. La Lupa Frascati si è dimostrata squadra quadrata e difficile da superare, ma le leonesse di mister Nudi hanno avuto la meglio grazie alle marcature di Caprabianca, Fantauzzi, l’ultima arrivata Snead, e Covi.
Prossimo turno: Sporting Montesacro – Trastevere
Calcio a 5 Femminile (Serie D): Fb5 – Trastevere 2-3
Remuntada per il team di mister Marchetti contro l’FB5 Rome Team. Sotto di 2 reti al termine della prima frazione, nella ripresa sono arrivati i goal di Rippa, De Fabiis e Di Marcantonio, che in soli 13 minuti hanno completamente ribaltato il risultato. Anche se non sono arrivati i 3 punti, poichè la squadra avversaria è fuori classifica, era importante mostrare carattere e voglia di vincere. Brave ragazze!
Prossimo turno: Trastevere – Casperia
Calcio a 5 Maschile (Serie D gir. F): Trastevere – Nando Viola 13-3
Goleada per gli uomini di mister Pascoli, contro il malcapitato Nando Viola. Poker per D’Amico, doppiette di Antilici, Balzani e Sacchi, e gioia personale anche per Ciferri, Di Stefano e Mostarda. Vittoria mai in discussione e primi 3 punti stagionali.
Prossimo turno: Trastevere – Vicovaro
Ufficio Stampa
ASD Trastevere calcio