Sconfitta subita in rimonta dall’Under 19 Nazionale di Mazza che, dopo il doppio vantaggio firmato da Falco e Romani, perde 3-2 ad Anzio scendendo al quarto posto in classifica a pari merito con il Latina. Prossima sfida interna allo Stadium contro il Città di Anagni.

Secondo successo casalingo consecutivo per l’Under 17 Elite di mister Pietrucci che sconfigge il Ladispoli 2-1 grazie ad una doppietta di Roncaccia. Sesto posto in classifica a quota 38 punti grazie all’undicesima vittoria in campionato. Prossima trasferta in casa della settima della classe Ostiamare per mantenere la posizione. 

Pareggio esterno in casa del Monterosi per l’Under 16 Regionale di mister Ciambella già vincitrice del girone A: termina 2-2 e va a segno Acciai con una doppietta. Sessantadue punti frutto di 20 vittorie e 2 pareggi per gli amaranto che ospiteranno il Fiumicino nel prossimo incontro. 

Poker dell’Under 15 Elite di Lucarelli che mandano ko 4-2 la Spes Artiglio: in gol Sbordoni (2), Moxedano e Vetere. Quarto posto sempre a 5 punti dall’Accademia Calcio Roma per gli amaranto che nel prossimo weekend giocheranno in casa del Certosa.

Salvezza matematica con 4 giornate d’anticipo per l’Under 14 Elite di Fazzi che pareggia a reti inviolate contro il Cinecittà Bettini. Nono posto a quota 32 punti e mantenimento della categoria che si trasforma in realtà assodata: prossima gara interna allo Stadium contro il CSS Tivoli.

Ufficio stampa

ASD Trastevere Calcio

foto: da Il Corriere dello Sport