Dopo il turno di riposo, la Juniores è tornata in campo, sul neutro di Lariano, pareggiando 1-1 contro la Vis Artena. Per gli amaranto rete di Sgherri, e secondo pareggio in trasferta dopo quello all’esordio a Fregene.
Continua il buon momento iniziale dell’Under 17 di mister Bernardini. Nel match clou sul campo della Lodigiani, è arrivato un prezioso pareggio, grazie alla bellissima rete realizzata da Sugamosto con un gran tiro da fuori area.
Esordio vincente invece per l’under 16 di mister Ciambella. Dopo l’iniziale vantaggio del Ladispoli allo “Stadium”, è arrivata la rimonta trasteverina, grazie ai goal di Stefanacci, Moxedano, Rinella e Giglio, per il 4-1 finale.
Seconda sconfitta in trasferta invece per l’under 15 di mister Basoccu in casa del Giardinetti, con il punteggio di 2-0 grazie ad un goal per tempo.
Infine, sonora sconfitta per l’under 14 di mister Fazzi nella gara inaugurale disputata al “Trastevere Stadium”: 4-0 il punteggio finale in favore della Nuova Tor Tre Teste.
Per quanto riguarda la neonata squadra di calcio a 11 femminile, il team di mister Marchetti ha bissato il successo della prima giornata vincendo per 3-0 nell’amichevole in casa dell’Esercito Calcio. Doppietta di Alicia Fanni, e ultima rete che ha chiuso definitivamente la sfida, siglata da Chiara Caprabianca.
Ufficio stampa
ASD Trastevere calcio