Sconfitta casalinga per l’Under 19 Nazionale di mister Mauro Mazza che, nel match contro lo Sff Atletico, perde 1-0 allo Stadium. Il ko non pregiudica però la posizione in classifica in virtù della contemporanea sconfitta dell’Aprilia a Flaminia: primo posto a quota 37 punti. Prossimo impegno sabato 2 febbraio in casa del Monterosi.
Importante successo esterno dell’Under 17 Elite di mister Gianluca Pietrucci che rifila un poker all’Aurelio e vola al sesto posto in classifica. Vanno a segno Papalia (2), Sgherri ed Andrenacci. Settimo successo stagionale che permette di salire a quota 25 punti lasciandosi alle spalle Tor Sapienza, Accademia Calcio Roma ed Ostiamare. Prossima gara casalinga allo Stadium contro lo Sff Atletico.Il rullo compressore Under 16 Regionale di mister Paolo Ciambella non conosce soste: il 4-3 con cui espugna Civitavecchia regala alla formazione amaranto il tredicesimo successo stagionale. Primo posto blindato a 40 punti con 10 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice Dabliu New Team: doppietta di Mauti e reti di Pennacchi e Pesce per l’ultima vittoria ottenuta in campionato. Prossimo impegno casalingo allo Stadium contro la Pescatori Ostia.

Sconfitta di misura contro lo Sff Atletico per l’Under 15 Elite di mister Marco Lucarelli che ha conquistato 1 punto nelle ultime 3 gare. Il secondo ko esterno consecutivo permette l’aggancio al terzo posto da parte dell’Accademia Calcio Roma. Prossimo appuntamento allo Stadium in casa contro il Grifone Monteverde.

Largo successo dell’Under 14 Elite di mister Alessio Fazzi che vince 6-0 in casa contro il Dilettanti Falasche: in gol Pietrini (2), Magliani, Lavalle, Maranzano e Bolletta. Prossima gara in trasferta contro il Dabliu New Team per la formazione amaranto.

SERIE D – CALCIO A 5 FEMMINILE

Il Trastevere Femminile torna dalla trasferta viterbese perdendo 3-1.
Le ragazze di mister Marchetti entrano bene in partita, portandosi in vantaggio, a metà primo tempo, con una marcatura di Bassetti. Dopo aver subito il goal, la squadra di casa inizia a salire, fermata da buoni interventi del portiere Valentini. Ma nel secondo tempo le leonesse amaranto si trovano a gestire un pressing ancora più forte, con cui il Viterbo agguanta prima il pareggio, segnando poi secondo e terzo goal e chiudendo così la partita. Prossima gara casalinga quella del 15 febbraio contro il Real Fiumicino.