Altro weekend positivo per il settore giovanile del Trastevere che conquista 4 vittorie su 5 gare complessive continuando il proprio processo di crescita.
Vittoria schiacciante dell’Under 19 Nazionale di mister Mauro Mazza che si impone con un netto 6-1 in casa della Vis Artena: doppietta di Pietrobattista e gol di Santarelli, Fiorini, Pecci e Picano. Consolidato il primato in classifica degli amaranto nel girone H con il vantaggio dalla seconda Aprilia Racing Club che resta di 3 punti. Prossimo appuntamento sabato 19 gennaio in casa della Lupa Roma.
Poker esterno dell’Under 17 Elite di mister Gianluca Pietrucci che passa 4-2 in casa dell’Ottavia: doppiette per Papalia ed Andrenacci. Settimo posto in classifica a quota 21 punti e prossima gara interna allo Stadium contro il Tor Sapienza.
L’Under 16 Regionale di mister Paolo Ciambella travolge il Giada Maccarese allo Stadium con ben 7 reti: a segno De Santis (2), Acciai (2), Scognamiglio, Ferraro e Pennacchi. Primo posto a quota 34 punti per gli amaranto che salgono a +9 dalla seconda della classe Calcio Tuscia. Prossimo impegno in trasferta sabato 19 gennaio contro l’Etruria Calcio.
Sconfitta esterna nel big match d’alta classifica per l’Under 15 Elite di mister Lucarelli che perde 2-0 in casa del Tor di Quinto facendosi avvicinare in classifica proprio dalla quarta forza del campionato. Terzo posto ancora saldo a 31 punti per gli amaranto che, nel prossimo turno casalingo, se la vedranno allo Stadium contro l’Aurelio.
Vittoria di misura per l’Under 14 di mister Fazzi che batte di misura il Città di Ciampino grazie al sigillo di D’Addio. Tre punti che permettono agli amaranto di salire a 22 punti con il nono posto nella graduatoria del girone B. Prossima sfida in casa del Frosinone sabato 19 gennaio.
SERIE D – CALCIO A 5 FEMMINILE
Termina con un’amara sconfitta il girone di andata del Trastevere femminile. La gara di venerdì sera, disputata al Trastevere Stadium, è terminata 3-6.
Sulla differenza reti influisce anche un gol subito dalle leonesse amaranto durante il portiere di movimento messo in campo da Mister Marchetti nei minuti finali. Con questa sconfitta il Trastevere perde due posizioni in classifica, ma siamo arrivati al giro di boa e attendiamo il girone di ritorno per assistere alla reazione di una squadra che sicuramente merita di più. Prossima gara interna venerdì 18 gennaio alle 21.15 allo Stadium con il Trastevere che ospiterà l’Olimpus Parco Leonardo.