Due Vittorie Nelle prime gare a causa ufficiali del nuovo anno ed un 2019 cominciato alla grande per l’Under 14 Elite di mister Alessio Fazzi Che ha chiuso l’andata ed Iniziato Il Girone di ritorno con un doppio Successo Stadio allo Contro Ceprano e Città di Ciampino Grazie alle Reti di Scaffidi e di D’Addio. Nono posto in Classifica DOPO 16 giornate con 22 Punti complessivi Frutto di 7 Vittorie, 1 pareggio ed 8 sconfitte in un girone dove la Roma ha fin qui collezionato 16 Vittorie su 16 con il miglior attacco e la miglior Difesa del Girone B.

ALESSANDRO Ciarli (DIFENSORE 2005)

“Dall’inizio della stagione onestamente siamo cresciuti tanto e l’Unione di Squadra sta aumentando e diventando giorno DOPO giorno più forte di prima. In this Periodo STIAMO Andando benissimo e POSSIAMO tariffa Ancora tante belle Partite con ottimi RISULTATI. Il mio Riferimento? Venite difensore centrale dico Sergio Ramos. All’interno della Squadra Ho ottimi rapporti con Tutti i compagni e this E La Squadra con cui mi trovo meglio Tra Quelle avute fin qui in QUESTI anni. Il mister Alessio Fazzi E bravo, sa cos’è il pallone e ci trasferisce la SUA passione. Il Nostro Obiettivo E Quello di mantenere la categoria e di portar avanti sempre Di Più il Trastevere”

FILIPPO PIETRINI (attaccante 2005)

“Secondo me il 2019 E Iniziato bene, Il Nostro punto di forza credo sia l’unione ed il legame Che ABBIAMO pur being STATI inseriti quasi TUTTI IN Una Nuova Squadra. Il Nostro percorso fin qui e Stato characterised da Partite Più o Meno belle e Più o Meno fortunata. Fin qui ho Realizzato 7 gol, il mio Obiettivo E Vincere il titolo di capocannoniere, speriamo di riuscirci. A Livello Umano mi trovo bene con Tutti i miei compagni Anche se con Qualcuno di Loro ci conosciamo fin da piccoli e quindi C’è un legame Più profondo. Signor Fazzi E un ottimo signore, mi sono trovato subito bene Ed un mio agio con lui”.

 

Ufficio Stampa
ASD Calcio TRASTEVERE