Nel pomeriggio di ieri, nel rispetto delle misure anti Covid, si è svolto il consueto evento dedicato alla presentazione delle maglie per la stagione 2020/21. Il Trastevere Calcio parteciperà al suo sesto campionato di Serie D consecutivo, con l’obiettivo di far bene, centrare per la quinta volta di seguito i play off, provando tuttavia a migliorare anche il quarto posto ottenuto nella stagione 2019/20.
All’evento, fortemente voluto come ogni anno dal DG Flavio Betturri, ha partecipato la stampa e molti amici del club amaranto, tra cui anche alcuni dei nostri tifosi più affezionati. A loro va il nostro ringraziamento per la presenza, sperando anche di poterci vedere al più presto sugli spalti del “Trastevere Stadium” e abbracciarci dopo un goal della squadra di mister Pirozzi. Le maglie, amaranto e verde, sono state indossate per l’occasione da 2 nuovi calciatori, che da pochi mesi sono entrati a far parte della nostra famiglia: l’amaranto è andato all’attaccante Simone Milani, mentre il centrocampista Piergiorgio Sabelli ha indossato l’inedita e nuova maglia verde.
Ricordiamo che tutto il materiale della nostra società, è in vendita presso il Trastevere Store in Via della Lungaretta, 99, e che per le nuove maglie è previsto uno sconto del 30 % in questi primi 3 giorni di vendita.