L’ASD Trastevere calcio comunica che, a partire da lunedì 4 maggio, verrà restituita ai genitori parte della quota di iscrizione alla Scuola calcio 2019/20, limitatamente al periodo in cui non è stato possibile svolgere l’attività didattica, ovvero dall’11 marzo 2020, per cause di forza maggiore estranee a questa Società.
Dopo un’approfondita analisi e con senso di responsabilità, la Società, con scrupolo e coscienza, ha ritenuto congruo rimborsare l’importo di € 130 per ciascun iscritto, che è stato determinato in via equitativa in considerazione di molteplici fattori e non secondo un calcolo meramente proporzionale al tempo di mancata fruizione del corso.
La Società ci tiene a chiarire, infatti, che l’organizzazione di un ciclo annuale di Scuola calcio comporta numerose spese di carattere fisso, come i canoni di locazione, gli oneri tributari, costi di assicurazione e di tesseramento, iscrizione ai tornei, attività di segreteria, ecc.
Il rimborso potrà essere ottenuto attraverso le seguenti modalità:
A) fornendo alla nostra segreteria l’IBAN presso un c/c bancario o postale su cui si desidera ricevere il rimborso;
B) in contanti presso la nostra sede, appena sarà consentito accedervi;
C) in alternativa, l’importo sopra indicato potrà essere considerato quale acconto della quota d’iscrizione alla Scuola calcio 2020/21, o ad un eventuale corso estivo che verrà organizzato ove consentito e possibile.
Cordiali saluti e a presto.
Asd Trastevere calcio