Si assestano al terzo posto del Girone D gli Allievi Regionali Fascia B amaranto che sabato 12 maggio hanno affrontato l’Accademia Real Tuscolano perdendo la sfida 2-1. Per i leoni è andato a segno Peres. I classe 2002 restano a quota 54 punti in classifica, a pari merito proprio con l’Accademia Real Tuscolano, un solo punto di distacco dalla seconda, la Spes Artiglio, che sarà l’altra protagonista, sabato 19 maggio, dell’ultimo scontro del campionato allo Stadium.
Vincono 4-0 i Giovanissimi Regionali amaranto in casa del Monetrosi grazie alle reti di Madeddu (2), Pennacchi e De Santis. Con 79 punti i ragazzi di Mister Ciambella sono a +23 dalla seconda, il San Paolo Ostiense, a una giornata dal termine del campionato e con il titolo già in tasca. Nell’ultimo match, domenica 20 maggio, i nostri leoni affronteranno il Montespaccato.
Ancora tre punti per i Giovanissimi Regionali Fascia B amaranto che vincono 1-0 in casa del Fonte Meravigliosa con la rete di Moxedano. I ragazzi di Mister Fazzi si portano così a quota 73 punti, +10 dalla seconda, l’Albalonga. Sabato 19 maggio incontreranno la Spes Artiglio.
Pareggio in casa dell’Svs per i Giovanissimi Provinciali Fascia B amaranto che sabato 12 maggio hanno concluso il match 3-3. Per i leoni le marcature portano le firme di Menichetti, Colombino e Chiesa. Prossima sfida per i ragazzi di Mister Morelli domenica 20 maggio contro l’Accademia Calcio Roma.