Sabato 15 settembre è iniziata la stagione per gli Under 19 e per le altre categorie regionali eccellenza. Esordio nella categoria Elite per due formazioni amaranto, gli Under 14 e gli Under 15, che lo scorso anno, guidati da Mister Fazzi e Mister Ciambella, hanno conquistato il gradino più alto del podio vincendo i campionati regionali e ottenendo così la promozione.

Primo match impegnativo per gli Under 19 di Mister Mazza che nella prima giornata, sabato 15 settembre, hanno incontrato l’Albalonga in trasferta. La formazione di Albano si è dimostrata osso duro per i nostri leoni che hanno perso 2-1 al “Pio XII”. A segnare per il Trastevere Avolio su rigore. Prossima sfida sabato 22 settembre allo Stadium contro il Vis Artena.

Prima di campionato anche per gli Under 17 che disputano per il secondo anno consecutivo il campionato regionale eccellenza. Pareggio in casa per i ragazzi di Mister Pietrucci che domenica 16 settembre hanno concluso il match contro l’Ottavia 1-1, rete di Belhassen. Li ritroveremo in campo domenica 23 settembre in trasferta contro il Tor Sapienza.

Pareggiano anche gli Under 15 che domenica 16 settembre hanno incontrato il Tor di Quinto allo Stadium concludendo il match 2-2. Per i nostri leoni sono andati a segno Vetere e Stefanacci. I ragazzi di Mister Lucarelli torneranno in campo domenica 23 settembre sul campo dell’Aurelio.

Vittoria in trasferta nella prima di campionato per gli Under 14. I ragazzi di Mister Fazzi sabato 15 settembre hanno battuto 1-0 il Città di Ciampino. A decidere il match la rete di Brizioli su rigore. Sabato 22 settembre sarà Trastevere-Frosinone.

Allenamenti in corso anche per gli Under 16 Regionali di Mister Ciambella che inizieranno il campionato il 14 ottobre.