Con il risultato di 1-0 l’Under 19 del Trastevere vince lo scontro diretto con il Flaminia e resta al secondo posto, ora in solitaria, a tre punti dall’Aprilia. La rete decisiva siglata da Marotta basta ai leoni per portare a casa la vittoria. Le insidie per i ragazzi di Mister Mazza proseguiranno anche nella prossima giornata di campionato, sabato 17 novembre, quando si troveranno a giocare proprio sul campo dell’Aprilia.

Sconfitta in casa per gli Under 17 di Mister Pietrucci, Trastevere-Tor Di Quinto termina 0-1.

Nel campionato Under 16 Regionale, Girone A, occupano il primo posto, in condivisione con il Fiumicino, i ragazzi allenati da Mister Ciambella. Nell’ultima giornata di campionato i nostri leoni hanno sconfitto fra le mura dello Stadium il Vis Aurelia, chiudendo il match 3-0, tripletta firmata da Mauti.

Gli Under 15 si piegano all’Urbetevere, prima in classifica nel Girone A. La sfida di domenica si è conclusa 3-0 sul campo di via della Pisana. I ragazzi di Mister Lucarelli restano quindi a quota 15, quarti nella classifica generale.

Trastevere-Aprilia termina 1-0 per gli Under 14 che raggiungono la doppia cifra: 12 punti nella classifica del Girone B. La rete porta la firma di Pietrini.

Per solidarietà con l’AIA, visti gli incresciosi fatti dello scorso weekend ai danni di un giovane arbitro, il Comitato Regionale del Lazio ha deciso di sospendere l’attività sportività di tutte le categorie. Restiamo in attesa di un nuovo comunicato per conoscere il calendario aggiornato delle partite del settore giovanile.