I ragazzi allenati da Mister Mazza recuperano il primo posto nella classifica del Campionato Juniores Nazionale. Dopo la vittoria di sabato 18 novembre contro la capolista Rieti, partita finita 3-1 per i nostri leoni, la squadra del Rione si ritrova in testa al Girone H insieme alla stessa Rieti, Albalonga e Ostiamare.
Marcatori: Di Vetta, Romani (2)
Riconquistano la vetta del Girone B anche gli Allievi Elite di Mister Di Renzo che, dopo una sola settimana di assenza dal gradino più alto del podio, tornano a vincere: Trastevere – Tor Tre Teste termina 1-0 per la squadra del Rione!
Marcatori: Avolio
Vittoria schiacciante per gli Allievi Regionali Fascia B di Mister Costantini nella trasferta contro Accademia Sporting Roma: il match al Campo Bernardini si è chiuso con l’incredibile risultato di 0-7!
Marcatori: Vecchi (2), Roncaccia, Papalia, Ciarniello, Peroni, Giammona
Primo posto nella classifica del Girone A per i Giovanissimi Regionali di Mister Ciambella che domenica hanno battuto in casa il Montalto chiudendo la partita sul 4-2.
Marcatori: De Santis, Acciai (2), Pennacchi
Sei vittorie in sei giornate per i Giovanissimi Regionali Fascia B. I ragazzi di Mister Fazzi hanno espugnato Palestrina, con il risultato di 0-2, mantendendo così il primo posto nella classifica del Girone D.
Marcatori: Vetere, Bruno
I Giovanissimi Provinciali Fascia B di Mister Morelli hanno concluso in pareggio la partita contro la Lodigiani.
Marcatori: Spadaccini
Ph Massimo Romani