Pareggio in trasferta per la Juniores Nazionale. I ragazzi di Mister Mazza hanno concluso il match contro Racing Fondi, valido per la 9^ giornata di campionato nel Girone H, sull’1-1, marcatore: Gullotto. Il Racing Fondi è fuori classifica e pertanto la partita non ha valore ai fine del punteggio generale. Avendo vinto l’Ostiamare, che guida il girone con 19 punti, il Trastevere retrocede al terzo posto a 16 punti. I leoni hanno la miglior difesa del Campionato con appena 9 gol subiti. Il prossimo appuntamento è il big match contro il Latina allo Stadium mentre al vertice ci sarà lo scontro diretto Rieti Ostiamare.

Allievi Elite. Stupefacente cavalcata del Trastevere che travolge fuori casa il Tor Sapienza per 3-0, reti di Pietrobattista, Avolio e Palermo. La squadra del Rione, partita con l’obiettivo della salvezza nel più importante Campionato dilettantistico regionale, da qualche settimana mantiene la vetta della classifica. Il prossimo appuntamento è in casa contro l’Atletico 2000, terza in classifica a 4 punti dai leoni

Settima giornata di campionato terminata 1-0 contro San Lorenzo per gli Allievi Regionali Fascia B, gol di Papalia. Secondo posto nella classifica generale del Girone D per i ragazzi di Mister Costantini, a solo un punto dalla capolista San Paolo Ostiense. Nel prossimo turno andremo a far visita al Dabliu, squadra di metà classifica, mentre il S. Paolo dovrà vedersela in trasferta con il San Lorenzo.

Trasferta vincente per i Giovanissimi Regionali che nella 9^ giornata di Campionato hanno battuto Sporting Tanas 0-1 (marcatore De Santis). Continua quindi la bellissima galoppata dei ragazzi di Mister Ciambella che nel Girone A proseguono solitari in testa alla classifica con 23 punti, consolidando il primato con questa bella e sofferta vittoria ottenuta sul campo del temibile Sporting Tanas.

Grande prestazione per i Giovanissimi Regionali Fascia B che sabato 25 novembre hanno battuto 2-0 la Pro Roma allo Stadium (reti di Corona e Cucci). Punteggio pieno per i ragazzi di Mister Fazzi che con 21 punti ottenuti nelle 7 giornate di campionato stanno letteralmente dominando il Girone D.

Portano a casa i 3 punti i Giovanissimi Provinciali Fascia B di Mister Morelli che hanno battuto Totti Soccer School con il punteggio di 2-4, marcatori: D’Addio (3), Di Filippo