Copertina della settimana alla Juniores Nazionale di Mister Mazza, che con un perentorio 4 a 1 fa suo il derby con i ministeriali dell’Astrea, bissando così il successo esterno ottenuto dalla prima squadra settimane fa a Casal del Marmo. E’ stata forse la miglior prestazione esterna dei nostri ragazzi, sempre concentrati e determinati, decisi a riscattare l’opaca vittoria di una settimana fa contro il Serpentara. Doppiette di Coccia e Centrella G. e secondo posto cosolidato.

Dopo cinque vittoria di fila si fermano gli Allievi, bloccati sullo 0 a 0 al Bachelet dall’altra capolista Casalotti. E’ stata una bella gara, corretta, ben giocata da entrambe le squadre, le quali per quanto dimostrato meriterebbero sicuramente un palcoscenico e un campionato più prestigioso.
Ad un primo tempo equilibrato è seguita una ripresa tutta trasteverina, ma l’arcigna difesa ospite e alcuni errori clamorosi sotto porta da parte dei nostri ragazzi hanno lasciato il risultato inchiodato sul nulla di fatto.

Continua invece inarrestabile la marcia dei Giovanissimi. In un pomeriggio piovoso e freddo hanno avuto ragione sul Pian Due Torri con un perentorio 7 a 0. Ci sono voluti però 21′ per sbloccare il risultato; l’approccio alla gara non è stato inftti dei migliori , ma ci ha pensato il solito Proietti, già in doppia cifra, a siglare una tripletta che ha chiuso i giochi già nel primo tempo. Colelli su rigore, Cantini con una doppietta e La Bella hanno completato il tabellino. Il resto del gruppo in amichevole ha sconfitto il De Rossi per 1 a 0, con gol di Fonte. Ottime indicazioni per Mister Gori, che può contare su un gruppo numeroso e qualitativamente importante.

PROSSIMI IMPEGNI:

  • Juniores Nazionale: Trastevere – Lupa Castelli Romani, sabato 28 ore 14,30.
  • Allievi Provinciali: Sporting Tanas – Trastevere, sabato 28 ore 15,00.
  • Giovanissimi Provinciali: Casal Bernocchi – Trastevere, domenica 29 ore 9,00.