Domani 25 luglio la presentazione ufficiale della Rosa della Prima Squadra.

La stagione si aprirà con tre amichevoli di lusso contro Sambenedettese, Ascoli e Roma Primavera.

 

Come già anticipato in un precedente comunicato, la ASD Trastevere Calcio invita tutti i suoi tifosi, gli appassionati e gli addetti ai lavori alla presentazione ufficiale della Rosa della Prima Squadra. Appuntamento a domani 25 luglio alle ore 18 presso il Trastevere Calcio Store di Via della Lungaretta 98/99.

Sarà possibile incontrare atleti e staff tecnico prima della partenza per il ritiro estivo ad Amatrice (RI), che inizierà il 26 luglio p.v.

Verranno presentati anche i nuovi acquisti della squadra.

 

A questo proposito, il vice-presidente Bruno D’Alessio introduce così la stagione che sta per iniziare: “In queste settimane abbiamo voluto perseguire un intento ben preciso: dare continuità al lavoro svolto in questi anni, in questo caso dal punto di vista tecnico, ma non solo. Volevamo che questa Rosa crescesse, e che garantisse un futuro alle nostre ambizioni: per questo, grazie allo splendido lavoro del nostro DS Andrea Calce, e grazie anche al lavoro di tutti i suoi collaboratori, siamo riusciti ad abbassare la media anagrafica della prima squadra da 24,9 anni a 21,6. Siamo molto soddisfatti, ora vedremo come muoverci nelle prossime settimane, ma il solco è tracciato. Conosciamo le qualità dei nostri ragazzi, del nostro mister Sergio Pirozzi e del suo staff: non abbiamo dubbi che tutti questi sforzi verranno ripagati.

In merito all’appuntamento di domani, posso anche riportare con grande gioia il messaggio di auguri che ci è arrivato in queste ore da uno dei nostri primi tifosi, il caro Antonello Venditti, che non potrà essere dei nostri solo a causa dell’impegno che lo vedrà protagonista di un concerto a Malta nei prossimi giorni. Ci augura ogni fortuna, e anche in questa occasione ha confermato quella che ormai è più di una simpatia calcistica che lo lega al nome di Trastevere e alla nostra squadra. Lo ringraziamo per il suo bellissimo sms.”

 

La prima squadra, come detto, partirà per Amatrice, dove allo Stadio Comunale affronterà in amichevole la Sambenedettese, giovedì 28 luglio alle ore 17.

Sabato 30 luglio alle ore 17 ci sarà invece l’amichevole contro l’Ascoli Picchio FC 1898, mentre il 6 agosto, giorno di chiusura del ritiro estivo, il Trastevere affronterà la Roma Primavera a Trigoria (anche se non è da escludersi un cambio di location dell’ultimo momento, sempre al Comunale di Amatrice).

 

Con l’occasione, la Società è lieta di confermare le importantissime partnership per la stagione 2016/2017. Accanto alla prolungata sponsorizzazione dell’azienda e grande marchio vinicolo Bernabei, sulle maglie delle squadre del Trastevere sarà presente anche la prestigiosa sigla della Comunità di Sant’Egidio.

 

 

Andrea Salvi

Ufficio Stampa

ASD Trastevere Calcio