Riprenderà sabato 16 marzo il campionato dell’Under 19 Nazionale di mister Mauro Mazza che, allo Stadium, ospiterà la capolista Aprilia Racing Club. Terzo posto a quota 44 punti per gli amaranto che, dopo 22 giornate, conservano la miglior difesa del girone H.
Positivo pareggio a reti inviolate nel match della 24^ giornata per l’Under 17 Elite di mister Pietrucci che fa 0-0 in casa del Tor di Quinto, quarta forza del campionato. Settimo posto in classifica a quota 32 punti per la compagine amaranto che nel prossimo turno ospiterà allo Stadium il Civitavecchia.

Vittoria all’inglese in trasferta per l’Under 16 Regionale di mister Ciambella che, a 6 turni dalla fine, ha 17 punti di vantaggio sul secondo posto occupato dal Dabliu New Team. Il 2-0 in casa della Polisportiva De Rossi è firmato dalle reti di Del Moro ed Acciai. Prossimo appuntamento che potrebbe decretare la matematica vittoria del campionato in programma domenica 17 marzo alle 9 al Trastevere Stadium contro il DLF Civitavecchia.

Prestigioso pareggio casalingo per l’Under 15 Elite di mister Lucarelli che impongono l’1-1 alla capolista Urbetevere grazie al gol di Venezia. Quarto posto per gli amaranto a -2 dall’Accademia Calcio Roma e lotta play-off ancora apertissima in questo finale di stagione. Prossimo impegno in trasferta contro il Ladispoli.

Sconfitta esterna in casa dell’Aprilia per l’Under 14 Elite di mister Fazzi che perde 4-2: i sigilli amaranto sono di Pietrini e Bienati. Nono posto in classifica a quota 31 punti: 10 vittorie, 1 pareggio e 13 sconfitte nelle 24 giornate complessive. Nel prossimo turno il Trastevere ospiterà il Tor di Quinto in casa.

Vittoria interna per le leonesse amaranto che allo Stadium conquistano meritatamente 3 punti contro il Ladispoli.
Sigla entrambe le marcature una straordinaria Lanciotti che durante i primi minuti del primo tempo insacca la rete con due tiri ben fatti. Prossimo appuntamento venerdì 15 marzo a Fabrica di Roma.

Ufficio stampa
ASD Trastevere Calcio