Sconfitta esterna in casa del Ladispoli per l’Under 19 Nazionale di mister Mazza che cade perdendo 3-1. Segna Cosi per gli amaranto che chiudono la regular season in quarta posizione e giocheranno i play off contro il Flaminia. Si giocherà una doppia sfida andata / ritorno il 29 aprile e 5 maggio.

Grande vittoria in rimonta per l’Under 17 di mister Pietrucci che s’impone 3-2 allo Stadium contro l’Atletico 2000. Dopo l’iniziale svantaggio 2-0, gli amaranto ribaltano tutto grazie alla doppietta di Sgherri ed alla rete di Angelini. Sesto posto per gli amaranto che salgono a quota 42 punti grazie al dodicesimo successo stagionale: si riprenderà il 28 aprile in casa del Pro Roma.

Pokerissimo dell’Under 16 Regionale di mister Ciambella che vincono 5-0 contro il Montefiascone: a segno Scognamiglio, Pesce (con una doppietta), Zagaria e Pennacchi. Primo posto blindato da tempo con la vittoria del girone, 68 punti in classifica grazie al ventiduesimo successo stagionale. Prossimo impegno il 27 aprile in casa del Giada Maccarese.

Vittoria nel finale per l’Under 15 di mister Lucarelli che continua a credere nei play-off. Vittoria di misura in casa contro il Pro Calcio Tor Sapienza: in rete Vetere per i 3 punti. Gli amaranto salgono a quota 52 punti, a due lunghezze dall’Accademia Calcio Roma. Scontro fondamentale per i play-off il 28 aprile Accademia Calcio Roma – Trastevere.

Sconfitta pesante per l’Under 14 di mister Fazzi che perde 8-1 contro la Nuova Tor Tre Teste andando in gol con Mazzoni. Nono posto in classifica a 32 punti, prossima sfida il 27 aprile in casa contro il Pro Calcio Tor Sapienza.

Ultima gara in casa un po’ sotto tono per le leonesse amaranto, che non hanno espresso la stessa grinta e qualità di gioco delle ultime partite per guadagnare i 3 punti. Passa inizialmente in vantaggio la squadra ospite, il Trastevere agguanta poi il pareggio con Rippa a seguito di un bello scambio con Caprabianca. Gli amaranto non mettono al sicuro il 5° posto, e quindi rimaniamo in attesa degli esiti dell’ultima giornata di campionato che si disputerà il prossimo weekend contro il Cittaducale per capire quale sarà la classifica finale di questa stagione.

Ufficio Stampa

ASD Trastevere Calcio