Grande vittoria per l’Under 19 Nazionale di mister Mauro Mazza che passa 2-0 in casa del Flaminia aggiudicandosi così la finale play-off contro lo Sff Atletico: in gol Pietrobattista e Chinappi su rigore. Prossima sfida sabato 4 maggio alle 16 all’Aristide Paglialunga di Fregene.
Sesto posto in classifica e vittoria all’inglese per l’Under 17 Elite di mister Pietrucci che vince 2-0 contro il Pro Roma: in gol Andrenacci e Belhassen per gli amaranto. Sesta posizione consolidata a quota 45 punti e prossimo incontro in casa contro il Montespaccato.
Vittoria numero 23 per l’Under 16 Regionale di mister Ciambella che s’impone 2-1 in casa del Giada Maccarese: in gol Acciai e Pesce per la compagine amaranto ancora imbattuta nel girone A con 71 punti già campione da settimane e qualificata per l’Elite. Prossima gara interna contro l’Etruria Calcio.
Sconfitta di misura decisiva per le sorti play-off dell’Under 15 di mister Lucarelli che perde 1-0 contro l’Accademia Calcio Roma. Il Trastevere scende così al quinto posto in classifica restando fermo a quota 52 punti. Prossimo appuntamento interno contro l’Ottavia.
L’Under 14 Elite di mister Fazzi va ko allo Stadium contro la Pro Calcio Tor Sapienza 3-1: unica rete amaranto firmata da Mazzoni. Decimo posto in classifica a quota 32 punti, prossimo appuntamento in casa del Ceprano.
Ufficio stampa
ASD Trastevere Calcio