Trastevere nel girone E assieme al Siena. Finalmente a soli 10 giorni dall’inizio del campionato sono stati stilati i gironi di Serie D. Il Trastevere è stato inserito nel girone E assieme a 10 squadre toscane quattro umbre e 4 laziali.
Presenze molto importanti del girone ad iniziare dal Siena, 9 campionati di serie A 13 di serie B e oltre 50 di serie C; il Follonica Gavorrano nel 2018 in Serie C; il Foligno con ben 11 campionati tra i professionisti negli ultimi 20 anni, poi il Montevarchi, la Sangiovannese, la Pianese squadra che rappresenta la bellissima città di Piancastagnaio e poi Grassina e Scandicci della provincia di Firenze.
Quattro le presenze laziali, oltre il Trastevere, la Flaminia, che rappresenta la città di Civita Castellana, l’Ostiamare e il Montespaccato Savoia.
Un campionato che si preannuncia assai combattuto con il favore del pronostico ovviamente per il Siena; poi Pianese e Foligno. Il Trastevere, nella posizione di outsider assieme alla Flaminia, all’Ostiamare (l’anno scorso seconda), al Montevarchi, alla Sangiovannese e al Follonica.
Forza leoni, forza rionali!