Bottino pieno per il Trastevere che torna da Budoni con i 3 punti e la rete inviolata. Davide Lorusso chiude in anticipo il match siglando una doppietta già sul finire della prima frazione. Umore ottimo per quelli del Rione che sono in gran forma ma che restano con i piedi per terra, concentrati sulle prossime sfide.

“Oggi non abbiamo rischiato quasi mai – ha dichiarato mister Gardini nel post gara – abbiamo gestito bene la partita nonostante fossimo provati dal giocare la seconda gara in 4 giorni, dai 24 gradi che abbiamo trovato in Sardegna, da un campo di gioco non in condizioni ottimali e con un viaggio impegnativo sulle spalle. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, un plauso particolare a Larosa che ha lottato, ha corso su tutti i palloni, ha fatto un’ottima partita anche perché non era facile partire da titolare dopo esser stato un po’ di tempo fermo. Se la squadra continua con questa voglia e mentalità non ci sarà da preoccuparsi – ha concluso il tecnico amaranto – stanno bene fisicamente e di testa, sarà dura per chi dovrà incontrarci. Festeggiamo la Pasqua con il sorriso e da martedì si riparte a preparare la partita contro il Cassino che è cruciale in questo momento”.

Budoni

Cellitti, Ranucci (31′ st Santoro), Caputo, Malesa (8′ st Pusceddu), Farris, Varrucciu, Saiu, Brenci, Sartor, Murgia, Lagzir.

A disp. Trini, Deiana, Spina, Moro, Sariang, Odianose, Dessolis.

All. Raffaele Cerbone.

Trastevere

Caruso, Cotani (44′ st Giannone), Vendetti, Fatati (25′ st Chinappi), Sfanò, Martorelli, Riccucci, Mastromattei, Larosa (25′ st Druschky), Neri (48′ st Campori), Lorusso (37′ st Cardillo).

A disp. Sottoriva, Barbarossa, Maresca, Bernardotto.

All. Aldo Gardini.

Arbitro: Sig. Daniel Cadirola (Milano)

Assistenti: Sig. Alessandro Antonio Boggiani (Monza) e sig. Alessandro Calefati (Saronno)

Marcatori: 32′ pt (rig) e 47′ pt Lorusso (T)

Note

Ammoniti: Malesa, Saiu

Espulsi: Varrucciu