La Festa del Trastevere Calcio.
Martedi 30 giugno dalle ore 19,00 in Piazza Santa Maria in Trastevere.
Appassionati tifosi di calcio e ospiti festeggeranno la squadra del Presidente Pier Luigi Betturri, l’ASD TRASTEVERE CALCIO, neo promossa in serie D.
Lo storico speaker dello stadio Olimpico Pino Gianfreda condurrà la serata alternando sul palco graditi ospiti e un intrattenimento musicale.
Saranno infatti presenti il Presidente del CONI Lazio dottor Riccardo Viola, il Presidente del Fair Play CONI dottor Ruggero Alcanterini, autorità del Comune e delle Forze dell’Ordine.
Il gruppo “In questa banda di ladri” eseguirà cover di Antonello Venditti, soprattutto le migliori hit del cantautore trasteverino.
Ci saranno gli “Stornell’attori” che intratterranno il pubblico con i classici del folklore romano e il maestro Enzo De Cesaris che ci farà ballare sulle note del saltarello amatriciano.
La serata avrà una forte componente sportiva e sociale promuovendo lo spirito di aggregazione di cui il Trastevere Calcio si è fatto capofila in questi anni.
Nell’occasione gli ospiti presenti potranno degustare la vera ricetta dell’amatriciana preparata dai migliori chef provenienti da Amatrice.
Ringraziamo anticipatamente:
Mons. Marco Gnavi della Basilica di Santa Maria in Trastevere;
il Comune di Roma;
le Forze dell’Ordine;
le testate giornalistiche RAI e della carta stampata;
A.M.A.;
Gli operatori del 118.
Ufficio Stampa
ASD Trastevere Calcio