OSTIAMARE Giannini, Calveri, Di Iacovo, Pedone (21’st Bellini), Pieri, Martorelli, Cabella, D’Astolfo, De Iulis, Bertoldi, Attili. PANCHINA De Persio, Sarrocco, Pellegrini, Ceccarelli, Ferrari, Lazzeri, Scaccia, Renzetti. ALLENATORE Greco.

TRASTEVERE Caruso, Cococcia, Scaglietta, Lucchese, Sfanó, Locci, Sannipoli, Capodaglio, Cardillo, Riccucci (24’st Bergamini), Lorusso. PANCHINA Borrelli, Donati, Vendetti, Panico, Larosa, Ilari, Renzi, Chinappi. ALLENATORE Perrotti.

ARBITRO Ruben Arena di Torre del Greco

ASSISTENTI Brizioli di Perugia, D’Angelo di Perugia. 

NOTE – Ammoniti Riccucci, Sfanó. Rec. 0’pt, 1’st.

Termina 0-0 la 24^ giornata del girone G di Serie D tra Ostiamare e Trastevere all’Anco Marzio. Una sfida combattuta ed equilibrata che ha visto pochissime emozioni nel corso del primo tempo. Nella ripresa meglio il Trastevere che ci prova a più riprese colpendo un palo clamoroso al 33’ con Andrea Cardillo che, con una splendida girata al volo dai 25 metri, prende il palo interno a Giannini battuto. L’Ostiamare prova qualche rapida ripartenza con Bertoldi, il Trastevere sfiora il gol con Lorusso ma la gara si chiude a reti inviolate senza ulteriori sussulti. 

Questo il pensiero a fine gara del ds amaranto Stefano Mattiuzzo: “La partita é stata buona, giocata ad alti ritmi e devo complimentarmi con i ragazzi per averla interpretata al meglio. Siamo mancati nella fase di finalizzazione e non abbiamo avuto fortuna, il campionato però è ancora lungo e questa è la strada giusta. Tutte le partite sono difficili, l’Ostiamare ha lottato fino alla fine con cattiveria, grinta ed intensità”. 

Ufficio Stampa
ASD TRASTEVERE calcio