Prima sconfitta stagionale in campionato: un rigore condanna il Trastevere
SANGIOVANNESE – TRASTEVERE 1-0
SANGIOVANNESE: Cipriani, Barellini, Migliorini, Baldesi, Scoscini, Roseti, Gerardini, Ceccuzzi, Romanò (30′ st Falomi), Papi (25′ st Campaner), Torricelli (9′ st Mencagli). A disp. Allegranti, Lorenzoni, Bianchi, Polo, Fantoni, Marinai. All. Pallari.
TRASTEVERE: Casagrande, Rizzi, Sabelli, Massimo (43′ st Conti), Sfanò, Giordani, Crescenzo, Coccia L. (34′ st Madeddu), Fontana (38′ st Tajarol), Sannipoli, Lorusso. A disp. D’Alessandro, Agresti, Barbarossa, Coccia V., Tarantino. All. Pirozzi.
ARBITRO: Trevisan di Mestre (Boato – Zoccarato)
NOTE – Ammoniti Baldesi, Sfanò e Sannipoli.
SAN GIOVANNI VALDARNO – Prima sconfitta in campionato per il Trastevere di mister Pirozzi, che cade al “Fedini” di San Giovanni Valdarno. La gara è stata sostanzialmente equilibrata, con il primo tempo che ha visto gli amaranto sfiorare il goal in due occasioni, e colpendo anche un palo con Crescenzo. Nella ripresa poche occasioni, con il risultato di parità che non sembrava poter cambiare. Invece proprio in chiusura di tempo, il direttore di gara ha concesso un penalty alla squadra toscana, per presunto fallo di Sannipoli su un calciatore locale. Dal dischetto Falomi ha realizzato il goal che di fatto ha concesso ai suoi di ottenere i primi 3 punti stagionali. Domenica prossima il Trastevere tornerà a giocare allo “Stadium” per il derby capitolino contro la neopromossa Montespaccato.