Tre punti importantissimi quelli conquistati dalla Juniores Nazionale amaranto nel match della penultima giornata di campionato contro il Latina, terminato 2-0 per la squadra del Rione. Con le reti di Campori e Putrino, i ragazzi di Mister Mazza si portano a quota 46 punti, a +3 da Albalonga e Ostiamare. Proprio la squadra del litorale sarà l’avversaria degli amaranto nell’ultima partita del girone H, venerdì 30 marzo, dove il Trastevere avrà a disposizione due risultati su tre (vittoria e pareggio) per laurearsi campione.

Salgono al terzo posto nella classifica del girone B gli Allievi Elite di Mister Di Renzo che mercoledì 21 marzo hanno battuto allo Stadium il Tor Sapienza con il punteggio di 2-1, decisiva la doppietta di Marcheggiani. Li ritroveremo in campo domenica 8 aprile contro l’Atletico 2000, quarta in classifica a un punto dai nostri leoni.

Termina 10-0 per il Trastevere, con le reti di Ciarniello (2), Vecchi (2), Papalia (3), Peroni e Roncaccia (2), il match degli Allievi Regionali Fascia B contro il Frascati. Primi in classifica nel girone D con 44 punti, la miglior difesa e il miglior attacco i nostri leoni sono a +3 punti sulla seconda, la Spes Artiglio. Sabato 7 aprile saranno impegnati contro l’Accademia Sporting Roma.

Trastevere – Montefiascone termina 2-0 per i Giovanissimi Regionali amaranto che continuano a dominare la classifica del girone A. Nel match di domenica 25 marzo sono di Acciai e De Santis le reti della vittoria. Prossimo appuntamento per i ragazzi di Mister Ciambella domenica 8 aprile contro il Montalto.

Escono vittoriosi dal big match contro l’Albalonga, seconda in classifica, i Giovanissimi Regionali Fascia B amaranto confermando così il primato nel girone D. Termina 2-1 per la squadra del Rione la partita di sabato 24 marzo con le reti di Di Filippo e Moxedano. Sabato 7 aprile i ragazzi di Mister Fazzi incontreranno il Palestrina allo Stadium.

Lasciano passare l’Urbetevere i Giovanissimi Provinciali Fascia B che domenica 25 marzo hanno perso 1-2 il match allo Stadium. A siglare la rete per i leoni è stato Meogrossi. Prossima sfida per i ragazzi di Mister Morelli domenica 8 aprile contro la Lodigiani.