Lo scorso weekend i nostri leoni sono tornati in campo dopo lo stop deciso dal Comitato Regionale Lazio per la settimana dal 12 al 18 novembre.

L’Under 19 del Trastevere, esclusa dallo stop in quanto nazionale, ha giocato l’11^ giornata di campionato affrontando l’Anzio allo Stadium e vincendo il match 3-0 con le reti di Fiorini, Pecci e Romani. I ragazzi di Mister Mazza restano così primi nella classifica del Girone H, a tre punti di distacco dalla seconda, l’Aprilia, a cui è stato rinviato il match. Nel prossimo turno, sabato 1 dicembre, scenderanno in campo contro il Città di Anagni.

Poker in casa del Civitavecchia per gli Under 17 di Mister Pietrucci che chiudono il match 4-1, reti di Castaldo (2), Istrate e Prosperini. I nostri leoni scenderanno in campo domenica 2 dicembre contro il Ladispoli.

Calcio Tuscia-Trastevere termina 0-1 nel campionato Under 16 Regionale, la rete degli amaranto porta la firma di Fanelli. I ragazzi di Mister Ciambella, che occupano il primo posto in classifica in condivisione con il Fiumicino, giocheranno nuovamente sabato 1 dicembre, allo Stadium, contro la Polisportiva De Rossi.

Gli Under 15 battono 1-0 il Ladispoli con la rete di Moxedano. I ragazzi di Mister Lucarelli, quarti a pari punti con il Tor Sapienza, scenderanno nuovamente in campo domenica 2 dicembre contro la Spes Artiglio.

Si piegano al Tor di Quinto gli Under 14: il match di sabato scorso si chiude sul punteggio di 2-0. Ritroveremo i ragazzi di Mister Fazzi sabato 1 dicembre, allo Stadium, contro il Cinecittà Bettini.