Secondo weekend consecutivo di grandi risultati per il Trastevere che riesce nell’impresa di evitare nuovamente sconfitte conquistando nuovamente 4 vittorie ed 1 pareggio.

Copertina d’obbligo per il grande cammino dell’Under 19 Nazionale di mister Mauro Mazza che, al termine del girone d’andata, si laurea matematicamente campione d’inverno grazie al successo interno contro il Ladispoli firmato dalle reti di Pietrobattista e Falco. Trenta punti in 13 partite frutto di 9 vittorie, 3 pareggi ed 1 sola sconfitta e primato che resterà intatto fino alla ripresa del campionato sabato 5 gennaio allo Stadium contro l’Albalonga. 

Momento d’oro per l’Under 17 Elite di mister Gianluca Pietrucci che, con le reti di Peres, Prosperini e Cautilli, regola l’Ostiamare allo Stadium conquistando la terza vittoria consecutiva e salendo al sesto posto a 17, a pari punti con Tor Sapienza ed Accademia Calcio Roma, sconfitta in casa contro il Montespaccato. Prossimo appuntamento contro la quinta forza del campionato Atletico 2000.

Vittoria esterna ricca di gol per l’Under 16 Regionale di mister Ciambella che passa 4-3 in casa del DLF Civitavecchia con le reti di Madeddu, Mauti, Pesce e Pennacchi. Primato confermato a quota 22 sempre in coabitazione con il Fiumicino che s’impone di misura sul Monterosi. Quest’ultimo farà visita proprio allo Stadium nel prossimo turno contro gli amaranto. 

Vittoria interna di misura per l’Under 15 Elite di mister Lucarelli che mette ko il Certosa 3-2 grazie ai sigilli di Pallotta, Moxedano e Di Paolantonio. Approfittando del pareggio del Tor di Quinto, gli amaranto si insinuano al terzo posto in classifica alle spalle di Urbetevere e Vigor Perconti. Nel prossimo weekend il Trastevere farà visita al Pro Calcio Tor Sapienza. 

Pareggio a reti inviolate per l’Under 14 Elite di mister Fazzi che fa 0-0 in casa del CSS Tivoli conquistando il primo pareggio stagionale. Nono posto a quota 16 e prossimo impegno in casa allo Stadium contro la Nuova Tor Tre Teste. 

CALCIO A 5 FEMMINILE, SERIE D GIRONE  B 

Arrivano di nuovo i 3 punti per il Trastevere che vince 2-0 in casa del Ladispoli. Il primo tempo si chiude a reti inviolate con le leonesse amaranto poco ciniche nell’area avversaria. Nel secondo tempo, al 4′ minuto il Trastevere si porta sullo 0-1 con marcatura di Cataldi seguita solo 4 minuti dopo dal raddoppio di capitan Rossi. Con questa vittoria il Trastevere si riporta in zona playoff, 2 punti sopra la Luiss che andrà ad affrontare tra pochi giorni. La prossima sfida è prevista infatti per venerdì sera 14 dicembre alle ore 21 presso il Futbolclub contro la Luiss in trasferta. 

Ufficio stampa

Asd Trastevere Calcio