Sofferta, incredibile ed entusiasmante vittoria dei Giovanissimi nel derby contro la Tevere Roma.
Quando ormai tutto sembrava perduto, a 30 secondi dalla fine del recupero concesso dal direttore di gara, un guizzo di Giordano permette ai ragazzi di Gori di centrare i tre punti fondamentali per affrontare, ancora in corsa, il match decisivo in casa dell’Honey. Corelli aveva portato avanti i leoncini trasteverini per ben due volte, ma due errori difensivi e un Hoffman stranamente poco reattivo avevano permesso ai grintosi e determinati ragazzi di Mister Negri di agguantare il pari.
Sabato alle ore 15:00 ci sarà l’attesa gara che sancirà la squadra vincitrice del girone: i nostri ragazzi dovranno assolutamente vincere per scavalcare gli avversari. Sono previsti molti spettatori e ci auguriamo di cuore che sia un bel pomeriggio di sport e di sana competizione.

Nel frattempo gli Allievi vincono la loro gara casalinga contro il Cerveteri, per rinuncia. Da parte di una società storica e di antiche tradizioni quale il Cerveteri, una pagina triste e desolante.

La Juniores di Mister Mazza invece, in attesa di iniziare le Fasi Nazionali il 21 Maggio, vince in amchevole per 2 a 0 contro l’Accademia Calcio, grazie alla doppietta messa a segno da Merli.