Ripresa del campionato, dopo due settimane di sosta, per Allievi e Giovanissimi, impegnati nelle trasferte di Maccarese ed Acilia.
Per Di Renzo e i suoi ragazzi agevole vittoria per 3 a 0, grazie alla doppietta di Angelini e alla rete di Giuliani.
Su un campo ai limiti della praticabilità, si è assistito ad un monologo dei nostri ragazzi, nella metà campo avversaria per tutta la durata della gara. Tanti gli errori sotto porta e bottino di reti che poteva essere ben più abbondante.
I Giovanissimi erano invece impegnati ad Acilia contro il fanalino di coda del girone.
Ampio avvicendamento nelle fila trasteverine, con il risultato finale che è stato un eloquente 9 a 0; per Giordano (nella foto) e compagni, poco più che un allenamento in vista di impegni più consistenti.
E veniamo alla Juniores di Mister Mazza che prosegue il suo lento ma costante avvicinamento al passaggio diretto alla fase nazionale. Al termine della gara con la Lupa Castelli (che non fa classifica) sono 4 i punti di vantaggio sulla coppia Fondi e Aprilia e 5 sul San Cesareo.
La vittoria di sabato è stata molto sofferta; come pure contro il San Cesareo, nei minuti di recupero si è riusciti a venire a capo ad una situazione che si era fatta complicata, dopo il pareggio ospite a pochi minuti dal termine.
Al vantaggio di Ciotti (rete molto bella e spettacolare), era infatti seguito il pari ospite su una ripartenza che ha trovato assolutamente impreparata la nostra retroguardia.
Un guizzo in mischia di Piras e il sigillo finale di Picchioni hanno risolto l’intricata matassa.Sabato complicata trasferta a Bellegra, contro un ostico Serpentara, una gara da non sbagliare per continuare a inseguire un sogno.
PROSSIMI IMPEGNI:
- Juniores Nazionale: Serpentara Bellegra – Trastevere, sabato 05/03, ore 15:30.
- Allievi Provinciali: Trastevere – Roma Nord, domenica 06/03, ore 9:00.
- Giovanissimi Provinciali: Trastevere – Eur Tre Fontane, sabato 05/03, ore 14:30