Sconfitta interna allo Stadium per l’Under 19 Nazionale di mister Mauro Mazza che perde 2-1 in casa contro l’Ostiamare: a segno Pecci in un ko che costa il primato in classifica. Gli amaranto restano a 44 punti a pari merito con lo Sff Atletico a -2 dall’Aprilia Racing Club. Prossimo appuntamento in trasferta in casa del Flaminia.
Importante vittoria esterna dell’Under 17 di mister Gianluca Pietrucci che passa 3-1 in casa dell’Accademia Calcio Roma: le reti di Peres (convocato con l’U16 Nazionale) e Prosperini oltre ad un autogol regalano 3 punti importanti in chiave classifica. Sesto posto a pari merito con l’Ostiamare a quota 31 punti: prossima gara in casa allo Stadium contro la capolista Nuova Tor Tre Teste.
Diciassettesimo successo stagionale per l’Under 16 Regionale di mister Paolo Ciambella, sempre più vicino alla vittoria del campionato. Primo posto a +17 sulla seconda ad 8 giornate dalla fine e vittoria all’inglese 2-0 nell’ultimo turno contro il Vis Aurelia: Madeddu e Ferraro i marcatori. Nella prossima gara sfida allo Stadium contro il Calcio Tuscia.
Pirotecnico successo in trasferta dell’Under 15 di Marco Lucarelli che vince 4-3 a Civitavecchia: doppietta di Moxedano e gol di Vetere (il primo convocato con la Rappresentativa U15, il secondo già selezionato più volte) oltre a Cucci. Prossima gara interna contro l’Ostiamare per la formazione amaranto che, sfruttando il pari esterno dell’Accademia Calcio Roma, aggancia la terza posizione in classifica.
Larga sconfitta 8-0 per l’Under 14 Elite di mister Alessio Fazzi contro la capolista Roma a Trigoria. Nono posto in classifica fermo a quota 28 punti per gli amaranto con la prossima gara in casa contro l’Accademia Frosinone.
SERIE D – CALCIO A 5 FEMMINILE
Termina 2-1 in favore delle padrone di casa la 13^ giornata di campionato disputata venerdì scorso a Civitavecchia.
Per le amaranto, è Masini a siglare la marcatura. Dopo la gara, questo il pensiero di mister Marchetti in merito ai 60 minuti delle sue giocatrici: “Buona prestazione delle ragazze che hanno riportato sul campo l’ottimo lavoro fatto in allenamento. Peccato per il risultato, che però ci può stare in casa della capolista. Ora abbiamo una serie di partite alla nostra portata, in cui, se le ragazze giocheranno con lo stesso spirito della gara contro l’Atletico Civitavecchia, potremmo cominciare a raccogliere punti”.
Prossimo appuntamento venerdì 1 marzo nel recupero della 12^ giornata contro il Real Fiumicino, da disputare al Trastevere Stadium.
Ufficio stampa
ASD Trastevere Calcio