L’U19 Nazionale di mister Mazza ha già chiuso lo scorso weekend il proprio 2018 in vetta alla classifica del girone H a quota 30 punti: riprenderà il campionato il 5 gennaio ospitando allo Stadium l’Albalonga.
Sconfitta esterna in casa dell’Atletico 2000 per l’Under 17 Elite di Pietrucci che perde 4-1 nella tredicesima giornata di campionato. Va in gol Castaldo per gli amaranto che saranno impegnati in casa contro il Pro Roma.
L’Under 16 Regionale di mister Paolo Ciambella dilaga contro il Monterosi vincendo 7-0 grazie alle reti di Mauti (2), Ferraro, De Santis, Berardi, Acciai e Fanelli. Il primo posto, considerando il ko del Fiumicino in casa del Dabliu, diventa solitario con la formazione amaranto unica compagine imbattuta del girone A con 8 vittorie ed 1 pareggio in 9 giornate con miglior attacco (39 gol fatti) e miglior difesa (6 gol subiti). Prossimo impegno nel big match proprio contro il Fiumicino in trasferta.
Successo esterno per l’Under 15 Elite di mister Lucarelli che passa 2-1 in casa della Pro Calcio Tor Sapienza: in gol Di Filippo e Moxedano. Terzo posto confermato per la squadra amaranto alle spalle di Urbetevere e Vigor Perconti. Prossimo appuntamento casalingo allo Stadium contro l’Accademia Calcio Roma.
L’Under 14 Elite di Fazzi va ko perdendo 2-0 in casa allo Stadium contro la Nuova Tor Tre Teste. Nono posto in classifica per gli amaranto che restano a quota 16 punti in campionato: nella prossima giornata il Trastevere sarà di scena in casa della Pro Calcio Tor Sapienza.
CALCIO A 5 FEMMINILE, SERIE D GIRONE B
Portano un punto a casa le leonesse amaranto, chiudendo sul 2-2 l’ultima gara ufficiale del 2018. Il Trastevere domina indiscusso il primo tempo, sfiorando il gol in numerose occasioni ma chiudendo la prima frazione solo sullo 0-1, con la marcatura di Cataldi. Nel secondo tempo la partita è più equilibrata e, nonostante il raddoppio di Cataldi, attuale capocannoniere del Trastevere, le avversarie trovano il pareggio.
Si chiudono qui le gare ufficiali del 2018 e iniziano ora 4 settimane di lavoro di mister Marchetti prima della prossima gara ufficiale, nonché ultima giornata del girone di andata, che si disputerà venerdì 11 gennaio alle 21.15 allo Stadium contro il Cittaducale calcio a 5.
Ufficio stampa
ASD Trastevere calcio