Fine settimana trionfale per il Trastevere Calcio. Per la prima volta infatti, tutte e quattro le compagini del Presidente Betturri hanno ottenuto la vittoria.
Alla splendida vittoria esterna della prima squadra in quel di S. Cesareo, hanno fatto da contorno i successi di Juniores, Allievi e Giovanissimi.
La Juniores vince in casa per 5 a 2 contro la Lupa Castelli, grazie alle reti di Coccia, Ciotti, Chiapparone, Alegiani e un autogol di un difensore ospite. La netta vittoria ha però lasciato un pò di amaro in bocca, a causa dell’infortunio muscolare di Coccia e dell’espulsione di Tessadri nel finale a punteggio ormai acquisito. L’undici di Mister Mazza sarà dunque privato di due pedine fondamentali in vista della delicata trasferta di sabato in casa della Viterbese.

Gli Allievi erano attesi da una delicata trasferta in casa del Tanas Primavalle. Privi del lungodegente Scarpelli, di Vento e del portiere Rea, i ragazzi di Mister Di Renzo hanno subito l’inizio veemente dei ragazzi di casa, che dopo solo 5′ hanno usufruito di un sacrosanto calcio di rigore, ribattuto da una prodezza del giovane Di Maio (nella foto), che ha così mantenuto il risultato in parità. La gara si è sbloccata a fine primo tempo, con il nostro difensore goleador Della Rosa che ha risolto una mischia in area avversaria con un tap in vincente. Dopo il 2 a 0 di Chiappara, ci ha pensato Giuliani a chiudere la partita sull’1 a 3 finale dopo che il Tanas si era rifatto sotto con un gol su calcio piazzato.

Anche i Giovanissimi di Gori vincono in trasferta contro il Casalbernocchi. La gara è risultata più complicata di quanto non dicesse la classifica delle due squadre, nonostante il risultato non sia mai stato in discussione. I nostri giovani hanno infatti messo in cassaforte i tre punti già nella prima frazione di gioco, grazie ai gol del bomber Proietti e di Giordano. Lo stesso Giordano nel secondo tempo ha fissato il risultato finale sullo 0 a 3, firmando la sua doppietta personale.

PROSSIMI IMPEGNI:

  • Juniores Nazionale: Viterbese – Trastevere, sabato 5/12 ore 14,30.
  • Allievi Provinciali: Trastevere – Selva Candida, domenica 6/12 ore 9,00.
  • Giovanissimi Provinciali: Trastevere – Dabliù, rinviata a data da destinarsi a causa dell’anticipo di sabato pomeriggio Trastevere – Torres (Serie D).