Buon risultato nel match contro la fuori classifica Racing Fondi per i ragazzi della Juniores Nazionale. Un autogol e le reti di Sannipoli (2), Gullotto e Putrino mantengono il morale alto dei ragazzi di Mister Mazza, primi nella classifica del Girone H, che sabato 24, nella penultima giornata di campionato, affronteranno la sesta in classifica sul difficile campo di Latina.
Ottima prestazione per gli Allievi Elite che domenica 18 marzo hanno combattuto fino alla fine sul campo della prima in classifica, la Nuova Tor Tre Teste. Il match valido per la 25^ giornata di campionato si è concluso in parità con il punteggio di 2-2 grazie alla doppietta di Carli per i nostri leoni. Mercoledì 21 marzo sarà Trastevere – Tor Sapienza per i ragazzi di Mister Di Renzo.
Termina 5-1 per il Trastevere, con le reti di Argenziano, Scomazzon, Ciarniello e Papalia (2), il match degli Allievi Regionali Fascia B contro il Lepanto Marino. I leoni amaranto confermano il primo posto nella classifica del Girone D con 41 punti. Sabato 24 marzo saranno impegnati contro il Frascati.
Il campionato Giovanissimi Regionali ha risentito delle condizioni meteorologiche del weekend e molte partite sono state rinviate a causa del maltempo. Stessa sorte è capitata al match dei ragazzi di Mister Ciambella contro la Lupa Roma, posticipato a data da destinarsi. Prossimo appuntamento domenica 25 marzo contro il Montefiascone.
Trastevere – Almas Roma termina 13-0 per i Giovanissimi Regionali Fascia B amaranto che proseguono la loro scia positiva grazie alle reti di Moxedano (2), Limeli, Grillea, Maiolatesi (2), Sbordoni, Fuscà, Vetere (2), Spadaccini, Cucci e Renzini. Sabato 24 marzo big match: i ragazzi di Mister Fazzi saranno impegnati contro l’Albalonga, seconda in classifica nel Girone D.
Battuta d’arresto per i Giovanissimi Provinciali Fascia B che domenica 18 marzo hanno incontrato in trasferta il Ladispoli, perdendo il match 2-1 e rendendo vana la rete di Colombino. Prossima sfida per i ragazzi di Mister Morelli domenica 25 marzo contro l’Urbetevere.