Ferma la Juniores Nazionale in attesa dei play-off, e i Giovanissimi per il previsto turno di riposo, sono gli Allievi gli unici a scendere in campo nel confronto casalingo contro l’Anguillara.
Uno spumeggiante primo tempo ha messo subito le cose in chiaro, evidenziando la netta supremazia dei ragazzi di Di Renzo. I ragazzi dell’Anguillara hanno giocato la loro onesta partita, giocando a viso aperto e mostrando anche qualche buona individualità. I nostri leoncini hanno spinto subito sull’acceleratore, in mezzo al campo un Devé particolarmente ispirato ha dettato i tempi perfettamente e per i tre attaccanti è stato un gioco da ragazzi andare a rete. Greco, Scarpelli e Campara sono andati a segno in rapida successione, con reti di ottima fattura e pregevoli finalizzazioni.
Ampio turn over nella ripresa, e con la gara già in cassaforte nel primo tempo, la seconda frazione è stata un po’ sottotono. Un caparbio Andrea Bolognesi va a segno finalizzando un’ottima azione sull’asse Angelini-Devé, e fissando il risultato finale sul 4 a 0.
Domenica prossima gli Allievi faranno visita all’Atletico Grifone, un’altra gara che servirà per preparare al meglio le prossime finali.
Il prossimo fine settimana vedrà impegnati anche i Giovanissimi, oggi a riposo, nell’ostico confronto casalingo con la Tevere Roma (Sabato ore 14.30). La vittoria è assolutamente indispensabile per poter affrontare al meglio l’ultima di campionato in casa dell’Honey, nella partita che potrebbe valere una stagione.