Alcuni errori sotto porta, un terreno di gioco in condizioni pessime e tanta sfortuna non consentono alla nostra Juniores di fare bottino pieno in quel di Genzano contro il Cynthia. I ragazzi di Mister Mazza, passati in vantaggio a metà della prima frazione di gioco con Ciotti, hanno più volte sfiorato il goal del raddoppio per poi subire il pari avversario nella ripresa a seguito di una delle poche occasioni concesse ai padroni di casa. Due punti persi che lasciano sì molto rammarico, ma anche la consapevolezza di avere un gruppo in grande crescita.
Non conosce ostacoli la marcia di Allievi e Giovanissimi, entrambi a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato.
I ragazzi di Di Renzo (Allievi) battono il Giada Maccarese per 5 a 0, giocando una gara altalenante, alternando trame d’ottima fattura a momenti di poca concentrazione; mai in discussione il risultato, grazie alle reti di Bolognesi e Giuliani nel primo tepo e Devè, Angelini e Coculo nella ripresa.
Poco più che un allenamento quello che ha visto protagonisti i Giovanissimi di Mister Gori, che hanno rifilato un sonoro 11 a 0 ai generosi avversari del Città di Acilia. Troppo netta la differenza tecnica e fisica tra le due formazioni. In tanti hanno scritto il loro nome sul tabellino dei marcatori, con Colelli che l’ha fatta da padrone con tre reti.
PROSSIMI IMPEGNI:
- Juniores Nazionale: Trastevere – Serpentara, sabato ore 14,30.
- Allievi Provinciali: Roma Nord – Trastevere, sabato ore 15,00.
- Giovanissimi Provinciali: Tre Fontane – Trastevere, sabato ore 15,00.