Si è concluso domenica 6 il ritiro dei Giovanissimi 2001 di Mister Gori. Due le amichevoli disputate: sabato battuto il Fabriano per 2 a 1 grazie alle reti di Fonte e Palermo, mentre domenica rotonda vittoria sul quotato Gualdo Tadino per 4 a 1 con reti di Palermo, Proietti, Cantini e Colelli. Aspettando il prossimo impegno di mercoledì 9 alle ore 15,30 in casa dell’Aurelio, facciamo intanto i complimenti a tutti i ragazzi, al Mister Gori e al dirigente Colelli per l’ottima riuscita della settimana a Sigillo.

Dopo una settimana di duro ed intenso lavoro, anche gli Allievi ’99 guidati dal Mister Di Renzo hanno disputato sabato la loro prima gara amichevole, vincendo per 3 a 0 contro il Nuova Valle Aurelia; buone indicazioni per il tecnico, reti di Bolognesi A. e doppietta di Campara. Prossimo impegno mercoledì 9 in casa della Vis Aurelia.

Anche la Juniores Nazionale di Mister Mazza si avvicina a grandi passi all’esordio in campionato. Martedì 1 rotonda vittoria contro l’Unipomezia per 6 a 1, sabato altra vittoria in casa dei Vigili Urbani per 2 a 1; indicazioni altalenanti per il tecnico, ma gruppo in costante crescita. Prossimo impegno giovedì 10 contro l’Atletico Vescovio.